Lavorare bene significa garantirvi il meglio nel minor tempo possibile.
Riteniamo che il segreto per ottimi risultati risieda nel lavoro di squadra e che, per avere un’équipe performante, sia fondamentale prenderci cura di ogni membro che la compone. Per questo poniamo una sincera attenzione al rispetto dei diritti e delle necessità di ciascuno e richiediamo pari integrità ai nostri collaboratori.
Sentiamo inoltre la responsabilità verso il nostro pianeta, che ci adoperiamo a tutelare agendo, dove possibile, nel massimo rispetto ambientale:
Se il Made in Italy è sinonimo di qualità, lo dobbiamo al nostro modello industriale, unico al mondo.
La concentrazione in poli produttivi induce le imprese italiane ad una concorrenza collaborativa, capace di diffondere le competenze specifiche ed aumentare gli standard qualitativi dell'intero settore.
L'eccellenza è quindi generata dall'alto grado di specializzazione del singolo distretto che, nel caso della pelletteria, sorge nel comune di Scandicci (FI), nel cuore della Toscana.
E proprio a Firenze trovate anche noi: in mezzo ai meravigliosi paesaggi delle colline chiantigiane e ad un passo dalle sedi dei principali marchi che serviamo.
Più che terzisti, ci proponiamo come supporto nell’ambito delle lavorazioni intermedie.
Siamo dotati di un ufficio interno addetto alla ricerca tendenze / materiali, incaricato di ideare e concretizzare nuove lavorazioni che alimentino ed ispirino le vostre richieste.
Percepiamo la creatività come un piacere ed un dovere anche nostro, perché siamo consapevoli che il contributo innovativo che apportiamo non definisce solo il nostro ruolo all’interno del sistema, ma stabilisce anche il livello di interazione con voi.
Condivisione e rispetto dei codici estetici sono le basi della partnership che vi proponiamo.